Assolvono pienamente alle esigenze operative dell'assistenza tecnica e sono integrati con il database amministrativo aziendale. Adottano un flusso documentale che aiuta l'utente nello svolgimento delle mansioni giornaliere incrementando l'efficienza operativa di tutte le risorse dedicate all'assistenza tecnica, tracciando inoltre tutte le attività svolte quotidianamente, gestendo gli impegni degli addetti, contabilizzandone i tempi di lavoro, i chilometri percorsi ed eventuali ricambi utilizzati per la manutenzione del parco macchine assistito


Efficienza, sicurezza e risparmio
Adotta un flusso documentale che aiuta l'utente nelle mansioni giornaliere, incrementando l'efficienza operativa di tutte le risorse. Permette l'azzeramento delle attività passive quali, ad esempio, trascrizione dati da documenti cartacei, controlli ripetuti ed eventuali smarrimenti di informazioni

Puntualità e qualità
Consente di erogare un servizio di qualità elevata nel rispetto dei tempi di intervento e di eventuali appuntamenti schedulati grazie ad un’agenda completa in grado di avvisare sia il tecnico che il cliente di un intervento programmato

Rapidità
Propone rapidamente le informazioni necessarie

Facilità di utilizzo
Affidabile e configurabile







© 2018 - DATAPRIME - P.I. 03477820785 - Policy & Cookie - Site By InMEDIA